domenica 19 luglio 2009

Hotel bellavista di Cavalese



Oggi descrivo l'Hotel dove ho pernottato durante le mie vacanza in Val di Fiemme.

L'albergo Bellavista di 4 stelle, posizionato nel centro di Cavalese è stato molto gradito da me e la mia famiglia.

La presenza del centro benessere interno rende la struttura apprezzabile in estate, soprattutto in giornate di brutto tempo. Vi si accede direttamente dall'interno dell'hotel e offre compreso nel prezzo bagno turco, sauna, piscina con idromassaggio, thermarium e piccolo percorso kneipp.
Utile il divieto di accesso ai bambini (soprattutto ai miei ^__^) dopo le 16.30.


Molto apprezzate le piccole sale dedicate ai bimbi dove ogni pomeriggio, Arianna, assisteva i pargoli facendoli divertire.

Superlativa la cucina, dall'abbondante e varia colazione alla cena dove si va dall'antipasto al dolce, con la possibilità di scegliere tra 3 diversi piatti a portata. Il servizio in sala è stato discreto e Antonello si è distinto per gentilezza e premura.


Nota negativa, la reception, dove per avere delle informazioni a voce dovevi torturarli, mentre quelle scritte abbondavano, come i vari cartelli con mille raccomandazioni e divieti per i bambini.

La camera era spaziosa ma il televisore era collocato lontanissimo dai letti e la sera era quasi impossibile guardarla (nulla di drammatico).

Punta di diamante è stata la pulizia, veramente impeccabile.

In conclusione, per chi non vuole dormire ma avere una valida alternativa alle passeggiate, consiglio l'hotel Bellavista.

Nessun commento:

Archivio blog