Ritorno sulla bella gita del week end scorso per recensire il ristorante dove abbiamo mangiato a pranzo di domenica.
Premetto che pioveva a dirotto e per non sprecare la giornata abbiamo cercato di visitare, senza successo, Sansepolcro in provincia di Arezzo. Visto che non accennava a diminuire il temporale abbiamo optato per il pranzo.
Michele, come un cane da tartufo, ha iniziato a fiutare la pista e si è fermato davanti al Ristorante Fiorentino, nel cuore di San Sepolcro.
A dire il vero all'inizio non condividevo la scelta in quanto superficialmente mi dava l'idea di un livello medio alto, mentre io preferisco mangiare cibi genuini e locali.
Il locale si trova al primo piano di Via Luca Pacioli, 60, dislocato in due stanze molto ampie e con i tavoli sistemati in modo non sacrificato.
L'ambiente è elegante e i bagni pulitissimi. Le cameriere sono stati gentili e simpatiche e il servizio ottimo ed efficiente.
Menù vario con cibo buonissimo e, nonostante l'apparenza, il conto limitato (6 adulti e 6 bambini 216 euro).
Per chi avesse bisogno di un buon ristorante può benissimo fermarsi al Ristorante Fiorentino del simpatico Alessio Uccellini.
Giudizio finale: Ambiente 7 - Servizio 7 - Qualità cibo 6,5 - Prezzo 7
1 commento:
hai visto che il mio fine olfatto da cane da tartufo non tradisce mai!!! (ad eccezione della nota vicenda dell'agriturismo di qualche anno fa...)
Michele
Posta un commento