lunedì 26 novembre 2007

La Breccia

Pubblico una recensione inviatami da Umberto:
Venerdì sera in compagnia di amici mi sono ritrovato a via Reggio Emilia, 10 in un ristorantino pizzeria che consiglio vivamente a tutti. Il locale di delicata atmosfera provenzale vi accoglie con luci soffuse e incanta per la sua pulizia e ordine. Questo mi si dirà non è essenziale, a mio avviso però, anche l’occhio vuole la sua parte. La cosa che più attrae però, come giusto che sia, è la qualità del cibo, iniziamo con degli assaggini di crudo e bufala di una bontà indicibile, un colore ed un sapore da far venire fame solo a parlarne, che dire poi di fiori di zucca e come li chiama mia figlia dei “baccalini?” Arriva la pizza poi Napoli Alta, veramente squisita ed il tutto innaffiato da una bionda Moretti servita in quei celeberrimi boccaloni da 2 litri. Non c’è che dire servizio veloce, puntuale e prezzi contenuti, veramente un bel posto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea!
Io invece consiglio agli appassionati di pittura di recarsi presso il Vittoriano per ammirare le grandi opere di Paul Gauguin!

Andrea ha detto...

ti ringrazio per il consiglio

Anonimo ha detto...

facendo una battuta facile direi che sei sempre sulla breccia....
Mimmo

Anonimo ha detto...

Ci sono andata oggi a pranzo. Buoni anche i primi!!!!

Andrea ha detto...

Grazie

Archivio blog