lunedì 27 aprile 2009

La Tavernaccia

Venerdì sera incontro con alcuni amici delle elementari ritrovati tramite Facebook alla Trattoria "La Tavernaccia" (tel: 06 5812792) in via via Giovanni da Castelbolognese, 63, tra i quartieri di testaccio, trastevere e portaportese.
Le due sale sono molto accoglienti e famigliari. Io non ho mangiato perché sono arrivato tardi per precedenti impegni ma gli amici mio hanno assicurato che si mangia molto bene (pizza alla romana, tagliatelle al ragù di cinghiale e secondi di carne).
Comunque ho dato un' occhiata al menù ed istantaneamente si capisce come la cucina è molto romana con i rigatoni col sugo della coda, i rigatoni con la paiata e gli gnocchi di patate al castrato accompagnati dagli immancabili sempre verdi spaghetti alla carbonara e bucatini all'amatriciana .
Identica la valutazione per i secondi con la trippa, fagioli con cotiche, coda alla vaccinara e il fantastico (cosi mi ha riportato Cristiano) maialino.
Da parte mia, nella parte finale, ho potuto constatare la gentilezza del personale e i prezzi medio bassi.
In conclusione consiglio La Tavernaccia per una serata goliardica e senza pretese
Giudizio finale: Ambiente 6,0 - Servizio 7 - Qualità cibo 6,5 - Prezzo 7,0 .

Nessun commento:

Archivio blog