giovedì 4 settembre 2008

Ristorante Mammato a Maiori


Serata in famiglia per salutare le vacanze passate insieme a Maiori.


Dopo mille discussioni e dubbi, come consuetudine dei miei parenti, optiamo per il ristorante più rinomato del paese : da "Mammato" sul lungomare.

Mio padre e mia zia, per misteriosi motivi, preferiscono non venire.

Ci presentiamo al ristorante sul presto per evitare la calca e per non far fare tardi ai bimbi. Effettivamente alle 20 il locale è ancora vuoto e ci accomodiamo tranquillamente nell' unica sala che affaccia direttamente sulla strada trafficata.

I camerieri non sono dei campioni di simpatia ma svolgono il loro lavoro discretamente anche se il servizio è stato lento. Ai miei parenti, campioni di velocità, ha dato molto fastidio, mentre a me e Giuliana non ci è sembrato un difetto, anzi è stato possibile parlare tranquillamente tra una portata e l'altra.

Per quanto riguarda i piatti sono tutti abbondanti e di buona qualità e il menù è piuttosto vario.
I prezzi non sono risultati alti, i primi in media 10,50 euro mentre la pizza Margherita, scelta dalla mia bimba, addirittura 4 euro. Peccato che l'assortimento dei dolci è molto scarso.


In conclusione, se cercate un ristorante a Maiori, Mammato può essere una buona scelta.

Nessun commento:

Archivio blog