venerdì 18 luglio 2008

Castel Sant'Angelo d'estate

Sono appena tornato dalla montagna e sul telegiornale di Rai 2 ho visto un servizio su un evento che si teneva a Castel Sant'Angelo.
Non avendo capito molto dalla televisione sono andato subito a controllare su internet e sul sito della manifestazione, "notti animate sulle terrazze di Castel Sant'Angelo", si parla di un'occasione imperdibile per vivere serate esclusive nella magica atmosfera di un complesso monumentale, eccezionalmente aperto di sera, e trascorrere momenti speciali in un ambiente capace di trasmettere emozioni indimenticabili. Un modo privilegiato di vivere l'estate a Roma in un luogo incantato. Con questa iniziativa, di alto profilo qualitativo, gli ospiti possono meglio conoscere e apprezzare, anche attraverso visite guidate, un monumento così ricco di bellezza e storia.

Ogni notte dal 2 luglio al 24 agosto, dalle 20.45 alle 0.45 (venerdì e sabato fino alle ore 1.45), oltre 150 artisti si esibiscono coinvolgendo il pubblico in una serie ininterrotta di performance e spettacoli dal vivo della durata di 30 minuti circa ciascuno.

Nessun commento:

Archivio blog