lunedì 25 febbraio 2008

La pecora allegra

Michele mi ha gentilmente inviato questa recensione:
La scorsa domenica sono stato al ristorante “La pecora
allegra” in zona Piazza Tuscolo.
Ampio il menù, che spazia dagli antipasti ai primi e ai secondi sia di carne che di pesce.
Pienamente soddisfacente la cucina dei primi, le cui porzioni risultano talmente abbondanti da suggerire l’ordinazione di una portata ogni due commensali!!
Meno apprezzati invece i secondi, specie le carni alla brace o arrosto; le scaloppine al limone sono invece apparse sopra alla media.
Forse per il significativo affollamento, il servizio è risultato un po’ lento, anche se i camerieri sono stati molto pazienti, tenuto conto della presenza a tavola di alcuni bambini che hanno “animato” da par loro la seduta.
Adeguato il prezzo (circa 25 euro a testa, senza il dessert), che ha compreso anche le bevande, tra cui una “onesta” bottiglia di vino.
Molto piacevole, infine, l’intrattenimento musicale fisso di sottofondo, grazie a 2 schermi che proiettano i video di un canale televisivo musicale.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono stata con i colleghi del corso e non siamo rimasti per niente soddisfatti.
I primi non erano eccezionali e il servizio molto lento.
Angela

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Hai eliminato un possibile virus?

Andrea ha detto...

no, perché?

Anonimo ha detto...

Perchè a volte tra i commenti ci sono dei collegamenti strani.
Angela

Andrea ha detto...

A si, succede ma non credo che siano virus ma pubblicità, comunque appena me ne accorgo li elimino. Per quanto riguarda il ristorante ho letto altri commenti negativi su internet, molti parlano anche di poca igiene!

Anonimo ha detto...

Comunque è sempre molto affollato.
Forse ci sono andata nel giorno sbagliato!

Anonimo ha detto...

Ciao Ciao!!!

Andrea ha detto...

effettivamente di Michele mi fido abbastanza, ciao ciao

Anonimo ha detto...

Il mio giudizio resta comunque negativo. Fidati anche di me!

Andrea ha detto...

Ovviamente sei la mia valutratice preferita! ^_*

Anonimo ha detto...

Provo a crederti.....grazie!!!
^_^

Anonimo ha detto...

Ci sono stato anch'io. Non si mangia male (anche se non ci sono prodotti tipici) e le porzioni sono molto abbondanti. L'ambiente è "particolare". Gius

Anonimo ha detto...

A questo punto è molto probabile che io sia capitata proprio nel giorno sbagliato.
Riproverò in questi giorni!
Angela

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Io ci vado da anni,e mi è andata sempre bene. Ho letto dei problemi di igiene tempo fà ma ho saputo che erano commenti che un ex dipendente incavolato aveva lasciato su parecchi blog x ripicca.A proposito, ne hanno aperto un altro a via delle capannelle,ho l'impressione che le carni siano molto meglio lì,ed più carino come ambiente, anche perchè c'è anche un giardino esterno.Fatemi sapere che ne pensate...

Archivio blog