lunedì 11 febbraio 2008

Il Brigante di Porta Metronia


Venerdì sera abbiamo passato la serata a casa insieme con degli amici per festeggiare il compleanno di mio figlio Flavio.

Al momento di decidere cosa mangiare abbiamo scelto di farci portare la pizza a domicilio. Da un paio di mesi avevo sulla mia lavagna magnetica un volantino pubblicitario di una pizzeria e gli ho dato fiducia.

Ho chiamato "Il Brigante di Porta Metronia" al 06.7009928 e ho ordinato quattro Margherite alte. La pubblicità riportava che nella sezione "vetrina Napoli" erano epsoste le più classiche pizze napoletane, caratterizzate dal gusto rustico dato dagli ingredienti di prima scelta, dall'impasto morbido e più alto ai bordi, rigorosamente cotta al forno a legna.

Risultato?

La pizza era buona e gustosa, peccato per la cottura esagerata. Il servizio ottimo in quanto il cibo è arrivato in venti minuti e caldissimo. Il costo non eccessivo (6,5 euro a pizza) mi autorizza a consigliarvela in caso di emergenza!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accrdo, soprattutto perchè a Roma è difficile trovare una buona pizza napoletana, specie a domicilio.

Andrea ci riserva sempre delle sorprese!!!

Michele

Anonimo ha detto...

Io prendo sempre la pizza da "Il Brigante 2" di via A.Baccarini 067800150 www.pizzeriailbrigante.it è molto buona ed anche qui il servizio è celere.

Andrea ha detto...

Grazie per l'informazione. Proverò

Archivio blog