venerdì 10 agosto 2007

La Mansarda



Altro giorno, altra pizzeria!

Ieri ho mangiato a "La Mansarda" in via Corinto 72 (Ostiense/San Paolo).

Il locale si trova in una strada tranquilla ed ha un ampia sala interna dove i tavoli sono ben distanziati e ha dei tavoli all'esterno sul marciapiede rialzato.

Certo il paragone con la pizzeria che ho recensito l'ultima volta è disastroso, ma nel confronto della media delle pizzerie di Roma non sfigura.

Cercando di essere obiettivo devo ammettere che il servizio è stato discreto, aiutato anche dal fatto che la pizzeria era quasi vuota. I camerieri gentili e disponibili.

La birra era una semplice Peroni mentre gli antipasti (supplì e pochi fritti) erano sufficienti. La pizza, di tipo Romana, non era male anche se troppa fina per i miei gusti, mentre per i dolci possono sicuramente migliorare.

Prezzi? Anche questi nella norma ( 22 euro pizza, fritti, bevande e dolce) ma attenzione a dar carta bianca al cameriere per i fritti: lasciano a desiderare sulle quantità ed esagerano sul costo.
Tra le recensioni su internet ho potuto constatare che "La Mansarda" riscuote maggior successo con i primi, quindi mi riservo di tornare per assaggiare e recensire i primi piatti.
In conclusione una pizzeria normale che comunque supera in qualità la media delle pizzerie di Roma, la consiglio per chi vuole passare una serata tranquilla con gli amici (non so se durante l'inverno il locale sia più caotico), ma sicuramente non è un posto indimenticabile!

Nessun commento:

Archivio blog