domenica 8 giugno 2008

La tana della Volpe


Venerdì sera con i miei amici del calcio siamo andati a mangiare alla "Tana della Volpe" in Via Adeodato Ressi 82, ovviamente Roma.

Il ristorante propone una cucina mediterranea e il menù, curato dallo chef Dino, è principalmente basato su specialità di pesce , senza rinunciare però alla carne danese e alle pizze. Abbiamo iniziato con un antipasto di mare (buono) per proseguire con due assaggi di Gnocchi con vongole e tagliolini con le cozze. Secondo con grigliata mista di pesce.

Per prima cosa devo avvisarvi che il ristorante è veramente fuori mano ma proprio per questo motivo il parcheggio è facile. Abbiamo mangiato all'aperto ma si nota subito che il locale non ha pretese di ristorante chic ma assomiglia più ad una trattoria.

Il servizio è veloce e i camerieri sono gentili, i tempi di attesi molto ridotti.

I prezzi sono bassi: abbiamo pagato 35 euro a persona per un pasto completo di pesce e la qualità risulta buona ma non eccelsa.


In conclusione bella serata e buon ristorante ma lo consiglierei solo alle comitive (noi eravamo 17!) mentre per chi si trova in numero esiguo conviene scegliere altre mete.

Nessun commento:

Archivio blog