mercoledì 14 maggio 2008

Incarico a Roma per Vittorio Sgarbi

La Giunta Alemanno non è ancora definita ed è già lite. Al centro della polemica i possibili incarichi per l'ex assessore alla Cultura del comune di Milano Vittorio Sgarbi appena «licenziato» dal sindaco Letizia Moratti. L'aut aut è arrivato da Umberto Croppi, candidato favorito come assessore alla Cultura: «Nessun ruolo o incarico nell'amministrazione capitolina per Vittorio Sgarbi».
Alemanno frena. «Decideremo insieme il coinvolgimento di Sgarbi, vedremo se come farlo. È tutto da decidere», ha frenato oggi il sindaco, che invece lunedì aveva parlato di un coinvolgimento di Sgarbi in Campidoglio. Alemanno ha assicurato che «con Sgarbi ci sarà un incontro» ed ha aggiunto: «Ho parlato venti minuti fa con Croppi che mi ha detto di non aver rilasciato nessuna dichiarazione in questo senso».
Lunedì pronta la giunta. «Ci stiamo lavorando in queste ore. Spero che massimo per lunedì sia pronta. Spero di fare anche prima», ha detto poi il sindaco confermando che il 26 maggio si terrà la prima seduta del consiglio comunale.
Speriamo che Sgarbi rimanga a Milano: non ce lo meritiamo!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Manco i Milanesi se lo meritavano se è per questo.....
The Cat

Archivio blog