venerdì 23 novembre 2007

proverbio di mia moglie

Confermando il proverbio "dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna" riporto un fatto accaduto questa mattina in auto:
Mio figlio Flavio si lamentava per aver perso un giocattolo nella macchina e Giuliana girandosi con tranquillità ha detto: "L'automobile è come la casa: nasconde le cose ma non le perde". Io, Flavio e Claudia l'abbiamo guardata inebetiti per un paio di secondi nel silenzio più totale; metabolizzato il tutto la vita è continuata a scorrere come prima.......................
P.S. : dedicata a Giuliana, mia moglie, che mi ha fatto promettere di non scrivere l'accaduto (ho giurato con le dita incrociate)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordati c'è anche il detto "l'eccezione conferma la regola" ........ confermo sulla grande donna ... ma sul grande uomo ..... meraviglioso si ma grande ....
Il tuo amico Gianfranco

Anonimo ha detto...

E' grande e meraviglioso solo per la semplice dedica che ha fatto a sua moglie!!!!

Archivio blog