martedì 22 gennaio 2008

Ringraziamenti

Oggi il mio blog ha raggiunto il record di visite giornaliere, ben 53 da parte di 36 visitatori. E' il risultato più alto da quando ho inserito il monitoraggio (11 novembre scorso). Fino a questo momento ho registrato i seguenti dati:

1.575 visite da 21 nazioni diverse; 1.142 da Roma

3.308 pagine viste

2,42 minuti tempo medio sul sito

480 visitatori unici

Non ho parole per ringraziarvi tutti!

Andrea

PS: credevo che gli unici visitatori fossero Mimmo, Angela e la mia sorellina Antonella (che molte volte corregge i miei errori ortografici). A loro vanno i miei particolari saluti e ringraziamenti

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Prego.. e continua così....

Anonimo ha detto...

Errori di digitazione, non di ortografia. Anto

Anonimo ha detto...

Di niente!!
Anche io ti ringrazio per avermi invitato a leggere il tuo blog!!
Angela

Anonimo ha detto...

grazie eh..... e fortuna che io sono stata una delle tue prime visitatrici.... e ti ho dato anche qualche consiglio.... bravo bravo.....saluti Laura L.C.

Andrea ha detto...

Non ti offendere Laura, ma loro tre sono stati i più assidui!!

Archivio blog