venerdì 30 novembre 2007

Al Callarello

Ieri sera ho mangiato al ristorante pizzeria "Al Callarello".
L’ambiente è semplice ma curato nei dettagli, che risultano, accoglienti e caldi. I locali sono puliti.
Il menù, ampio, propone sia pietanze "di terra" che "di mare" nelle più classiche delle ricette italiane.
Sconsiglio vivamente la pizza in quanto mediocre, anche perché il forno non è a legna. Per quanto riguarda i primi ho scelto le pappardelle al ragù che erano un pochino scarse.
A dire il vero mi avevano consigliato il ristorante per le specialità di mare quindi lo sbaglio è stato il mio.
Soprassiedo per pietà sul dolce.
Il servizio è efficiente ed il personale disponibile e simpatico. I prezzi nella norma.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ti va prova anche
"Toros y Tapas" restaurante espanol.
L'ambiente è molto piccolo (solo 40posti) ma accogliente......
il resto lo lascio giudicare a te.
Angela

Anonimo ha detto...

Evidentemente non ti è piaciuto particolarmente.. visto che non hai messo l'indirizzo...
Lapsus voluto?
El Gato

Anonimo ha detto...

Nel complesso discreto.
L'indirizzo è Via Nomentana 79.
Angela

Andrea ha detto...

Immagino che el gato si riferisse al mio ristorante che si trova a San Saba vicino piazza Bernini, mentre un grazie di cuore ad Angela per il consiglio del ristorante spagnolo che probverò al più presto.

Anonimo ha detto...

Ti consiglio di prenotare e di non andare molto tardi perchè il ristorante è molto molto piccolo.
Il menù è vario e il servizio molto celere.
Quello che non mi è piaciuto?
Le posate sono rimaste le stesse per tutta la cena (non lo sopporto!!!)
Ciao Angela

Archivio blog